Per Tattoolab è fondamentale l’aspetto igienico. Utilizziamo tutto materiale monouso o sterilizzato all’interno della nostra Autoclave di classe B.
Ogni stanza è dotata di uno spazio asettico e dopo ogni utilizzo gli ambienti vengono sottoposti a una disinfezione di alto livello e tutti i materiali che lo consentono a procedure di Asepsi.
Nel nostro studio di tatuaggi e piercing si organizzano Workshop, sia specifici sul tatuaggio, sia sull’arte della body modification in generale.
Il nostro obiettivo è proprio quello di legare sempre di più il mondo dei tatuaggi e piercing al mondo dell’arte. Sebbene siano sempre stati ritenuti mondi molto distanti tra loro, in realtà sono di fatto estremamente uniti, infatti il tatuaggio viene considerato l’arte della pelle.
Questa è il primo luogo in cui vengono accolti i nostri clienti. Ad attenderli c’è il nostro Shop Manager, che li aiuta ad addentrarsi nel mondo del tatuaggio attraverso consigli e indicazioni affinché possano trovare la soluzione perfetta per le loro esigenze.
Nell’attesa, eventualmente la sala presenta delle piccole collezioni di abbigliamento e gioielleria di vario genere.
Nel negozio sono presenti oltre ai capi marchiati Tattoolab anche diverse marche di abbigliamento legate allo streetwear e tattoo culture. Siamo rivenditori ufficiali di Sullen Clothing, un marchio incentrato sull’arte del tatuaggio, e vendiamo anche capi di Sub Zero, una realtà di giovani Pordenonesi che hanno creato il loro brand ispirandosi alla street-art.
Tattoolab è rivenditore ufficiale del marchio El-Rana, gioielliere e argentiere legato al mondo del tatuaggio (crea i premi per i Tattoo Contest più importanti a livello mondiale); i suoi prodotti sono tutti in argento 925 privi di Nichel. Ad accompagnare questi prodotti c’è una selezione di piercing, perfetti anche per il primo inserimento, in Titanio da Implantologia certificato. Tutti i piercing sono a filettatura interna e perfettamente biocompatibili.